• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, De Sciglio e Muntari sono prossimi al rientro

Milan, De Sciglio e Muntari sono prossimi al rientro

MILANO – Milan al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato: la squadra si è trovata oggi in campo alle ore 16. Il programma è iniziato con una fase di corsa di riscaldamento seguito da torello, prima di iniziare un lavoro atletico a coppie. Dopo questa prima fase, sono…

di redazionecittaceleste

MILANO – Milan al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato: la squadra si è trovata oggi in campo alle ore 16. Il programma è iniziato con una fase di corsa di riscaldamento seguito da torello,  prima di iniziare un lavoro atletico a coppie. Dopo questa prima fase,  sono rimasti sul campo a proseguire con cross e tiri in porta Pazzini, Robinho, Zapata, Saponara, Birsa, Emanuelson e Abbiati.  

 

Muntari ha svolto lavoro personalizzato di corsa, con cambi di direzione. Lavoro personalizzato in palestra per Essien e Petagna. Assenti  i sei nazionali chiamati dal Ct Prandelli per i test fisici: Abate, De Sciglio, Montolivo, Poli, Balotelli, El Shaarawy. Sembrano comunque vicini al rientro  De Sciglio ma anche Muntari e Petagna: tutti e tre potrebbero riunirsi al gruppo già dal prossimo allenamento.

tuttosport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy