Milan e Juve provano a pescare dalla Nazionale di Prandelli…

Milan e Juve provano a pescare dalla Nazionale di Prandelli…

Un carriera partita al massimo, con l’acceleratore schiacciato, ed arrivata al suo snodo fondamentale attraverso passaggi che hanno fatto di Gabriel Paletta uno dei difensori più efficaci del campionato. Partito giovanissimo da Banfield per Anfield Road, il difensore centrale fatica ad adattarsi alla Premier League inanellando solo tre presenze con…

Un carriera partita al massimo, con l’acceleratore schiacciato, ed arrivata al suo snodo fondamentale attraverso passaggi che hanno fatto di Gabriel Paletta uno dei difensori più efficaci del campionato. Partito giovanissimo da Banfield per Anfield Road, il difensore centrale fatica ad adattarsi alla Premier League inanellando solo tre presenze con la leggendaria maglia dei Reds. Un errore di valutazione piuttosto grave da parte del board del Liverpool, come palesato dall’evolversi della carriera dell’oriundo che ieri sera ha fatto il suo esordio con la Nazionale Italiana. A Parma trova la sua consacrazione, confermata dall’interesse delle più importanti società inglesi ed italiane nei suoi confronti.

 

I titoli dei quotidiani britannici nella giornata di oggi avvicinano quindi il Tottenham ed il Manchester United al profilo di Paletta, mettendo le due big britanniche in contrapposizione con Milan e Juventus che pure seguono l’italo argentino. Un calciatore maturo e pronto per le più importanti platee del vecchio Continente, con buona pace del Liverpool. (Tuttomercatoweb.com)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy