MILAN E ROMA, C’E’ VAN DER VAART…LOW COST!

MILAN E ROMA, C’E’ VAN DER VAART…LOW COST!

Il mercato dei parametri zero attira spesso le big del nostro calcio italiano. Alla Roma è riuscita bene l’operazione Maicon, un po’ meno quella di Cole, benissimo il trasferimento di Keita. Sabatini per la prossima stagione ha puntato un nuovo centrocampista dalla classe indiscussa: si tratta di Rafael Van der…

Il mercato dei parametri zero attira spesso le big del nostro calcio italiano. Alla Roma è riuscita bene l’operazione Maicon, un po’ meno quella di Cole, benissimo il trasferimento di Keita. Sabatini per la prossima stagione ha puntato un nuovo centrocampista dalla classe indiscussa: si tratta di Rafael Van der Vaart, calciatore olandese in scadenza di contratto con l’Amburgo nel giugno 2015.

 

 

 

La Roma avrebbe puntato l’ex centrocampista classe ’82 per rinforzare il reparto nevralgico del gioco. Sull’olandese ci sarebbe però anche l’interesse del Milan, per esigenze di bilancio sempre vicina alle potenziali occasioni a costi contenuti. La concorrenza rossonera risentirà però di quanto accadrà in panchina nel prossimo giugno: in questo senso la conferma o meno di Inzaghi potrebbe essere determinante nelle strategie di mercato rossonere. E la Roma potrebbe a quel punto avere la strada spianata.  (Fantagazzetta.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy