Milan, Emanuelson rinnova.Silvestre torna dall’Inter

Milan, Emanuelson rinnova.Silvestre torna dall’Inter

Il Milan ha cominciato a programmare la difesa del futuro. Le idee sono molto chiare, e si comincia con un rinnovo e una promessa d’addio. Il rinnovo è quello di Urby Emanuelson. Dopo che la scorsa stagione con Allegri aveva giocato i primi sei mesi da trequartista, per poi essere…

Il Milan ha cominciato a programmare la difesa del futuro. Le idee sono molto chiare, e si comincia con un rinnovo e una promessa d’addio.

Il rinnovo è quello di Urby Emanuelson. Dopo che la scorsa stagione con Allegri aveva giocato i primi sei mesi da trequartista, per poi essere spedito in prestito al Fulham da gennaio a giugno, l’olandese quest’anno si è ritagliato uno spazio importante come terzino sinistro, complici anche i frequenti infortuni di De Sciglio e Abate. Il numero 28 ha spesso fornito buone prestazioni, che hanno spinto Clarence Seedorf a chiedere alla società di rinnovare il suo contratto. Il tecnico inoltre sembra intenzionato a spostare stabilmente De Sciglio sulla fascia destra, per cuiUrby è candidato a diventare il titolare sul suo lato di competenza.

Altro discorso invece per Matias Silvestre. Il centrale proveniente dall’Inter non ha convinto ed è spesso stato indisponibile a causa di vari problemi fisici. Il Milan ha quindi deciso che non eserciterà il riscatto troppo oneroso di 6 milioni di euro, per cui l’argentino tornerà a fine stagione sull’altra sponda del Naviglio.

(fonte:canalemilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy