Milan, entro le 24 la lista Champions. Tre escono, tre entrano.

Milan, entro le 24 la lista Champions. Tre escono, tre entrano.

Entro la mezzanotte di oggi il Milan avrà l’obbligo di ripresentare all’Uefa le liste Champions in vista del doppio impegno degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Rispetto alla precedente lista potranno essere effettuati tre nuovi innesti.Sembra praticamente certo che verranno inseriti i nuovi arrivi Essien, Rami…

Entro la mezzanotte di oggi il Milan avrà l’obbligo di ripresentare all’Uefa le liste Champions in vista del doppio impegno degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Rispetto alla precedente lista potranno essere effettuati tre nuovi innesti.

Sembra praticamente certo che verranno inseriti i nuovi arrivi Essien, Rami e Taarabt. Niente da fare invece per il giapponese Honda, che ha già giocato quest’anno in Europa con la maglia del Cska Mosca. I tre eliminati saranno Nocerino, passato al West Ham, El Shaarawy (che sarà inserito in Lista B) ed uno tra Silvestre e Zaccardo, con il primo che sembra favorito. Non potrà invece essere inserito in Lista B, neanche con l’uscita di Matri, il giovane bomber Petagna.

Dovrebbero quindi essere questi i 24 giocatori a far parte della Lista A.

Portieri: Abbiati, Amelia, Coppola

Difensori: Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Emanuelson, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata

Centrocampisti: Birsa, Cristante, De Jong,  Essien, Muntari, Montolivo, Poli, Taarabt

Attaccanti: Balotelli, Kakà, Pazzini, Robinho (goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy