• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Fininvest pronta a un maxi versamento in conto deposito: cifre e motivazioni

Milan, Fininvest pronta a un maxi versamento in conto deposito: cifre e motivazioni

In attesa di trovare un nuovo socio di minoranza, la cui ricerca ed individuazione non avrà una durata breve, il Milan deve continuare a camminare con le sue gambe. Se per l’esercizio di bilancio del 2013 la perdita stimata si aggira tra i 7 e gli 11 milioni di euro,…

di redazionecittaceleste

In attesa di trovare un nuovo socio di minoranza, la cui ricerca ed individuazione non avrà una durata breve, il Milan deve continuare a camminare con le sue gambe. Se per l’esercizio di bilancio del 2013 la perdita stimata si aggira tra i 7 e gli 11 milioni di euro, è nel bilancio del 2014 che ci sarà l’ammanco maggiore. Già in tempi non sospetti vi avevamo parlato della preoccupazione, in seno al club, per i conti del bilancio 2014 che non vedrà il Milan partecipare alla Champions League.

 

 

Proprio in tale ottica, la controllante della società di via Aldo Rossi, la Fininvest, è pronta ad un versamento in conto deposito da 50 milioni di euro per permettere al Milan di mantenersi in equilibrio. Uno sforzo economico importante che è verrà reso possibile dal fatto che Fininvest ha ceduto il 5,6% di Mediolanum (le resta un abbondante 30,6%) e al dividendo garantito dal gruppo bancario gestito dall’alleato storico, Ennio Doris e dal quale sta per incassare complessivamente 300 milioni (255 milioni dal collocamento concluso a dicembre e 50 milioni di cedole tra l’acconto di novembre e il saldo di maggio). Il tutto in attesa di un nuovo socio. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy