Milan: fuori Kakà, riecco Honda.

Milan: fuori Kakà, riecco Honda.

MILAN-BOLOGNA (VENERDÌ ALLE 20.45) — Milan: Seedorf è pronto a dare una nuova chance a Keisuke Honda. Il giapponese prenderà posto sulla linea dei trequartisti con Taraabt e Poli, alle spalle di Balotelli. Kakà dovrebbe partire dalla panchina. Bologna: Ballardini conferma in blocco l’11 che ha sbancato l’Olimpico di Torino.…

MILAN-BOLOGNA (VENERDÌ ALLE 20.45) — Milan: Seedorf è pronto a dare una nuova chance a Keisuke Honda. Il giapponese prenderà posto sulla linea dei trequartisti con Taraabt e Poli, alle spalle di Balotelli. Kakà dovrebbe partire dalla panchina. Bologna: Ballardini conferma in blocco l’11 che ha sbancato l’Olimpico di Torino. Krhin sembrava destinato a fare spazio a centrocampo a Kone (al rientro dalla squalifica), ma il greco ha una caviglia gonfia.

 

E Mantovani resta favorito su Cherubin per un posto in difesa, mentre Natali è acciaccato per un’ernia inguinale ma stringe i denti. Anche Moscardelli ha scontato un turno di stop ma si siede in panchina visto l’affiatamento dimostrato da Cristaldo e Bianchi, che ha smaltito l’infrazione a una costola rimediata a Torino. E dopo i pochi minuti giocati al debutto domenica scorsa il nuovo acquisto brasiliano Ibson parte ancora tra le riserve insieme allo svedese Friberg. Recuperati Della Rocca e Cech.

Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy