Milan, grandi manovre per giugno: si parte da Marchetti

Milan, grandi manovre per giugno: si parte da Marchetti

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF MARCHETTI/ ROMA – La vittoria ottenuta domenica sera contro il Verona è stata una grande iniezione di fiducia per il Milan, appena passato dalle mani di Massimiliano Allegri a quelle di ClarenceSeedorf. La dirigenza rossonera, che ha anticipato di fatto l’arrivo dell’olandese in panchina, inizia a preparare…

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF MARCHETTI/ ROMA – La vittoria ottenuta domenica sera contro il Verona è stata una grande iniezione di fiducia per il Milan, appena passato dalle mani di Massimiliano Allegri a quelle di ClarenceSeedorf. La dirigenza rossonera, che ha anticipato di fatto l’arrivo dell’olandese in panchina, inizia a preparare già il mercato della prossima stagione. Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si comincerà dalla difesa per costruire il Milan che verrà. Obiettivo numero uno: Federico Marchetti.

 

Per convincere Lotito a lasciare andare il portiere della LazioGalliani dovrà offrire non meno di 10 milioni di euro o mettere sul piatto contropartite che a giugno, con Klose in scadenza, potrebbero far gola ai biancocelesti: Pazzini e Matri.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy