Milan, idea Deulofeu per la fascia: provenienza Barcellona!

Milan, idea Deulofeu per la fascia: provenienza Barcellona!

CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU – Il Milan è già alla ricerca di giocatori congeniali al progetto tecnico di mister Clarence Seedorf. Robinho, infatti, non sembra molto adatto al 4-2-3-1 mostrato sin dall’inizio dal tecnico rossonero, allora si è aperta la caccia all’esterno offensivo in grado di dare un’alternativa in più a…

CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU –  Il Milan è già alla ricerca di giocatori congeniali al progetto tecnico di mister Clarence Seedorf. Robinho, infatti, non sembra molto adatto al 4-2-3-1 mostrato sin dall’inizio dal tecnico rossonero, allora si è aperta la caccia all’esterno offensivo in grado di dare un’alternativa in più a Honda e al rientrante El Shaarawy.

 

COLPO CATALANO? –  Secondo quanto riportato da “Talksport”, la società milanese avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu, giovanissimo talento in forza all’Everton ma di proprietà del Barcellona. Da buon catalano l’ala offensiva ha fatto tutta la trafila delle giovanili dei blaugrana ed il suo sogno è conquistare un posto importante nel club per cui fa il tifo. Ecco allora che l’eventuale affare potrebbe concretizzarsi esclusivamente tramite un acquisto a titolo temporaneo.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy