• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Kakà votato peggior affare della storia del calcio!

Milan, Kakà votato peggior affare della storia del calcio!

MILAN KAKA’ CALCIOMERCATO REAL MADRID – Ricardo Kakà è il peggior affare della storia del calcio. Vi starete chiedendo come sia possibile visto che per rendimento è tra i migliori nel Milan, e infatti il premio – se di premio si può parlare – gli spetta per la sua militanza…

di redazionecittaceleste

MILAN KAKA’ CALCIOMERCATO REAL MADRID – Ricardo Kakà è il peggior affare della storia del calcio. Vi starete chiedendo come sia possibile visto che per rendimento è tra i migliori nel Milan, e infatti il premio – se di premio si può parlare – gli spetta per la sua militanza nel Real Madrid: il suo acquisto per 65 milioni e la sua cessione gratis sono stati votati come il peggior flop nella storia degli affari di calciomercato.

 

 

SUL PODIO IBRA – Lo riferisce Futbol Finanzas, un sito spagnolo che si occupa anche di trasferimenti. Ricardo Kakà è il primo in questa classifica speciale ma il Milan appare in tutti e tre i gradini del podio. Al secondo posto c’è l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic per il Barcellona e la cessione dell’anno successivo al Milan, mentre al terzo posto c’è la militanza di Shevchenko al Chelsea. I Blues da chi lo acquistarono? Dal Milan, ovviamente, e nei rossoneri tornò pure due anni dopo in prestito. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy