Milan: la Fiorentina riscatta Matri

Milan: la Fiorentina riscatta Matri

Come riferisce il sito milannews.it, a Firenze è partita l’operazione riscatto per Alessandro Matri, attaccante arrivato in prestito secco dal Milan nell’ultima sessione di mercato. Con già 3 gol all’attivo tra campionato ed Europa League, il bomber lodigiano ha convinto Montella e la dirigenza viola a puntare su di lui…

Come riferisce il sito milannews.ita Firenze è partita l’operazione riscatto per Alessandro Matri, attaccante arrivato in prestito secco dal Milan nell’ultima sessione di mercato. Con già 3 gol all’attivo tra campionato ed Europa League, il bomber lodigiano ha convinto Montella e la dirigenza viola a puntare su di lui per la prossima stagione e a breve potrebbero esserci i primi contatti concreti tra le due società per definire i dettagli dell’operazione. 

 

Acquistato per 11 milioni di euro dalla Juve la scorsa estate, Matri viene valutato oggi dal Milan intorno agli 8 milioni e per giugno si prospettano due possibili formule: il rinnovo del prestito con diritto di riscatto, oppure la cessione in comproprietà al club gigliato.

calciomercato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy