• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, la rosa del futuro è un rebus: solo in otto sicuri di restare

Milan, la rosa del futuro è un rebus: solo in otto sicuri di restare

Tanti dubbi, poche certezze. La stagione del Milan, aldilà del possibile exploit finale, che potrebbe regalare ai rossoneri la qualificazione alla prossima Europa League, è da dimenticare. Tutto il gruppo è in discussione e il momento dei bilanci e delle riflessioni è sempre più vicino. Secondo Tuttosport, solo otto giocatori…

di redazionecittaceleste

Tanti dubbi, poche certezze. La stagione del Milan, aldilà del possibile exploit finale, che potrebbe regalare ai rossoneri la qualificazione alla prossima Europa League, è da dimenticare. Tutto il gruppo è in discussione e il momento dei bilanci e delle riflessioni è sempre più vicino. Secondo Tuttosport, solo otto giocatori hanno la (quasi) certezza di rimanere a Milanello. Si tratta di Bonera, Essien, De Jong, Muntari, Montolivo, Cristante, Honda e Pazzini. Tutti gli altri sono in bilico e si giocheranno la permanenza nelle prossime sei partite. Tra contratti in scadenza, comproprietà e prestiti – non solo di gennaio – pronti a rientrare (come Matri, Nocerino, Niang, Traoré, Vergara, Didac Vilà e Salamon), la futura rosa del Milan è ancora un rebus. Il club di via Aldo Rossi dovrà innanzitutto risolvere alcune situazioni: da Poli a Saponara, passando per il rinnovo di Abbiati (che prolungherà per un altro anno) e i riscatti di Taarabt e Rami, per i quali Galliani chiederà uno sconto. Silvestre tornerà all’Inter mentre Amelia, dopo tante stagioni vissute ai margini, andrà via.

 

 

Per Petagna e Gabriel, invece, si prospetta un’esperienza in prestito. Emanuelson dovrebbe restare ma molto dipenderà dalla conferma di mister Seedorf. C’è, poi, la lunga lista dei giocatori più vicini all’addio che a un’eventuale conferma: si tratta di Zapata, Mexes, Constant, Zaccardo, Birsa e Robinho. Occhio, infine, ai pezzi da novanta: Balotelli, Kakà, El Shaarawy, Abate e De Sciglio sono i nomi con maggiore mercato e che potrebbero valutare le loro posizioni in base ai programmi del Milan o alle richieste in arrivo. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy