Milan-Lescott: ci sono novità. Il centrale si allontana da Galliani, sta per firmare con il Besiktas.

Milan-Lescott: ci sono novità. Il centrale si allontana da Galliani, sta per firmare con il Besiktas.

Nel Milan di oggi, la disponibilità economica non è sicuramente il punto di forza, per questo negli ultimi anni si è guardato e ci si è imposti come primi obbiettivi di mercato, giocatori in scadenza di contratto con i club di appartenenza, che sarebbero potuti arrivare quindi a parametro zero,…

Nel Milan di oggi, la disponibilità economica non è sicuramente il punto di forza, per questo negli ultimi anni si è guardato e ci si è imposti come primi obbiettivi di mercato, giocatori in scadenza di contratto con i club di appartenenza, che sarebbero potuti arrivare quindi a parametro zero, invogliandoli di indossare la maglia rossonera e con la maggior parte delle volte, un ritocchino sull’ingaggio.
Questa volta però, uno degli obbiettivi di Galliani è sfumato. Stiamo parlando di Joleon Lescott, centrale difensivo del Manchester City che secondo il Daily Mail si sarebbe accordato proprio nella giornata odierna con il Besiktas, per vestire la loro casacca nella prossima stagione, visto che il suo contratto con i Citizens sarebbe scaduto questa estate. (ilveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy