Milan, Maiorino nuovo direttore sportivo

Milan, Maiorino nuovo direttore sportivo

Finita in secondo piani negli ultimi tempi, oggi la ricerca del nuovo ds torna di moda. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, c’è un nome che potrebbe scalzare tutti i pretendenti. Si tratta di Rocco Maiorino, per lui sarebbe una promozione sul campo visto che fa già parte del…

Finita in secondo piani negli ultimi tempi, oggi la ricerca del nuovo ds torna di moda. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, c’è un nome che potrebbe scalzare tutti i pretendenti. Si tratta di Rocco Maiorino, per lui sarebbe una promozione sul campo visto che fa già parte del club rossonero, ricoprendo la carica di responsabile degli osservatori e dello scouting dallo scorso gennaio. Inoltre dal 2005 fino allo scorso dicembre, ha sempre lavorato a stretto contatto con Ariedo Braida tanto che ora sarebbe pronto a prendere il suo posto.

Una scelta, scrive il Corriere, legata soprattutto alla politica di contenimento dei costi varata dal club che eviterebbe di aggiungere un nuovo dirigente e un ingaggio in più a bilancio. Così, mentre Pradè rinnova il suo matrimonio con la Fiorentina, Sogliano del Verona ma anche Giovanni Galli si allontanano da Milanello.

fonte: SpazioMilan

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy