Milan, Montolivo bloccato per colpa delle pecore

Milan, Montolivo bloccato per colpa delle pecore

MILANO – Di solito sono i tifosi a bloccare i giocatori di calcio per chiedere autografi. Questa volta però non è andata così per Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan che sulla strada verso Milanello ha dovuto fare i conti con un gregge di pecore in mezzo alla strada. L’episodio curioso…

MILANO – Di solito sono i tifosi a bloccare i giocatori di calcio per chiedere autografi. Questa volta però non è andata così per Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan che sulla strada verso Milanello ha dovuto fare i conti con un gregge di pecore in mezzo alla strada. L’episodio curioso è stato immortalato con un pizzico di ironia dallo stesso giocatore che su twitter ha commentato: 

 

«Direzione #Milanello….strada intasata…» con tante faccine sorridenti a condire il tutto. Ovviamente non si tratta né di traffico, né di fan scatenati ma solo di una cinquantina di pecore che il giocatore ha dovuto far sfilare prima di riprendere la marcia. E se arriverà tardi potrà sempre giustificarsi con il suo tweet.

tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy