Milan-Napoli, pazzo scambio: Balotelli per Hamsik

Milan-Napoli, pazzo scambio: Balotelli per Hamsik

Milano, 25 marzo 2014 – Mario Balotelli al Napoli, Marek Hamsik al Milan. Il pazzo scambio non sembra più tanto pazzo. Entrambi i giocatori stanno vivendo un periodo difficile della loro carriera e non sono ritenuti più incedibili dai due club. Hanno anche il procuratore in comune, Mino Raiola, che…

di redazionecittaceleste

Milano, 25 marzo 2014 – Mario Balotelli al Napoli, Marek Hamsik al Milan. Il pazzo scambio non sembra più tanto pazzo. Entrambi i giocatori stanno vivendo un periodo difficile della loro carriera e non sono ritenuti più incedibili dai due club. Hanno anche il procuratore in comune, Mino Raiola, che starebbe parlando con le due dirigenze per convicere Adriano Galliani e Riccardo Bigon della bontà di questa operazione, ancora in fase embrionale. Eppure qualcosa si muove.

 

Perchè Balotelli resta il primo nome sulla lista dei giocatori in partenza del Milan (visto l’alto ingaggio che non potrà essere sostenuto senza i soldi della Champions) e quello di Hamsik, capitano degli Azzurri, sembra sempre più lontano dall’essere fulcro del progetto di Rafa Benitez.

ilgiorno.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy