Milan, nuovo ds: Galliani vuole Berta!

Milan, nuovo ds: Galliani vuole Berta!

La rivoluzione estiva del Milan ripartirà da un nuovo uomo mercato, ma ci sono ancora dubbi sul nome, colui che sostituirà Ariedo Braida nel ruolo di direttore sportivo. L’obiettivo numero uno è Sean Sogliano delVerona, caldeggiato da Barbara Berlusconi, che incontrerà il prescelto nei prossimi giorni. Ma nelle ultime ore…

La rivoluzione estiva del Milan ripartirà da un nuovo uomo mercato, ma ci sono ancora dubbi sul nome, colui che sostituirà Ariedo Braida nel ruolo di direttore sportivo. L’obiettivo numero uno è Sean Sogliano delVerona, caldeggiato da Barbara Berlusconi, che incontrerà il prescelto nei prossimi giorni.  Ma nelle ultime ore ci sarebbe stata una spaccatura tra Adriano Galliani e Lady B, visto che l’ad per gli aspetti sportivi avrebbe individuato in Andrea Berta l’uomo perfetto per costruire il nuovo ciclo.

 

Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro ufficiale con lo stesso e Galliani avrebbe chiesto ufficialmente la disponibilità a Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, con il quale Berta ha un contratto fino al 2018. Work in progress.

europacalcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy