Milan, obiettivo Marcelo!

Milan, obiettivo Marcelo!

MILAN MARCELO REAL MADRID – Sembrava cheFabio Coentrato potesse essere l’uomo pronto a infiammare il calciomercato, e invece l’altro terzino sinistro del Real Madrid può sprigliare le carte: Marcelo infatti piace al Milan. Il club rossonero ha bisogno vitale di un difensore esterno e per questo sta seguendo sia Coentrao,…

MILAN MARCELO REAL MADRID – Sembrava cheFabio Coentrato potesse essere l’uomo pronto a infiammare il calciomercato, e invece l’altro terzino sinistro del Real Madrid può sprigliare le carte: Marcelo infatti piace al Milan. Il club rossonero ha bisogno vitale di un difensore esterno e per questo sta seguendo sia Coentrao, sia, voce delle ultime ore, Marcelo Viera. 

 

VIENI VIA CON ME – Marcelo è stato utilizzato poco in questo finale di stagione, potrebbe dire addio al Real Madrid nonostante il suo ingresso nella finale di lisbona sia stato fondamentale. Il Milan ci ha messo gli occhi sopra, è un giocatore che ha un ingaggio alto e potrebbe pesare la volontà di tenerlo da parte del club campione d’Europa. Come riporta As il Milan infattiavrebbe già ricevuto una risposta negativa.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy