Milan, parte la corsa con le inglesi per Muriel

Milan, parte la corsa con le inglesi per Muriel

CALCIOMERCATO UDINESE MURIEL MILAN LIVERPOOL – La notizia arriva direttamente dall’estero, dall’Inghilterra, dove secondo la stampa non solo il Liverpool, ma anche un’italiana, il Milan, sarebbe interessata all’attaccante dell’Udinese Luis Muriel, giocatore reduce da una stagione di appannamento. CORSA AL COLOMBIANO – A dare la notizia è stata la redazione…

CALCIOMERCATO UDINESE MURIEL MILAN LIVERPOOL – La notizia arriva direttamente dall’estero, dall’Inghilterra, dove secondo la stampa non solo il Liverpool, ma anche un’italiana, il Milan, sarebbe interessata all’attaccante dell’Udinese Luis Muriel, giocatore reduce da una stagione di appannamento.

CORSA AL COLOMBIANO – A dare la notizia è stata la redazione di “TalkSport”, secondo cui l’attaccante colombiano potrebbe essere preso seriamente in considerazione dai rossoneri, soprattutto in vista di una eventuale cessione di Mario Balotelli. Sul giocatore, come noto, da mesi è fitto l’interessamento del Liverpool, ma adesso la principale insidia verrebbe proprio dall’Italia. Attendiamo ovviamente riscontri e conferme su questa grossa notizia, di certo c’è il fatto che Muriel potrebbe andare via a fine anno, finora con i friulani ha giocato poco. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy