Milan, pazza IDEA!

Milan, pazza IDEA!

I derby nel calcio, si sa, spesso sono fatti di botte e risposte continui, figuriamoci quando si parla di calciomercato. Nemanja Vidic, notizia di alcune settimane fa, ha scelto l’Inter per la prossima stagione dopo aver annunciato l’addio al Manchester United. Un colpo importante a livello tecnico e di blasone,…

I derby nel calcio, si sa, spesso sono fatti di botte e risposte continui, figuriamoci quando si parla di calciomercato. Nemanja Vidic, notizia di alcune settimane fa, ha scelto l’Inter per la prossima stagione dopo aver annunciato l’addio al Manchester United. Un colpo importante a livello tecnico e di blasone, ma anche di merchandising. Di certo uno di quelli da strette di mano per complimentarsi. E qui entra in gioco il Milan.

 

 

Entra in gioco, appunto, il derby. I dirigenti rossoneri da tempo hanno una simpatia particolare per Carles Puyol, storico capitano del Barcellona che a fine stagione lascerà la casa madre. Proprio come Vidic, capitano dello United. Non sembra difficile scorgere similitudini nelle due situazioni. Puyol, inoltre, si è sempre professato “mezzo” tifoso milanisti, o almeno simpatizzante per i colori rossoneri. Certo lo stipendio alto e la politica dei giovani non aiutano, così come i richiami milionari dal Qatar verso il giocatore, ma l’idea sta sicuramente sfiorando le menti degli uomini mercato milanisti. Vedremo se l’epilogo sarà lo stesso di Vidic, ma con le strisce di un altro colore. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy