MERCATO – Milan, dalla Spagna per la porta c’è Casilla

MERCATO – Milan, dalla Spagna per la porta c’è Casilla

ll nuovo portiere del Milan potrebbe rispondere al nome di Casilla. Non è un refuso: non si tratta infatti di Iker Casillas, noto portiere del Real Madrid a sua volta alle prese con diversi problemi tra i ‘Blancos’, ma di Kiko Casilla, allampanato (è alto 191 cm) estremo difensore dell’Espanyol. …

ll nuovo portiere del Milan potrebbe rispondere al nome di Casilla. Non è un refuso: non si tratta infatti di Iker Casillas, noto portiere del Real Madrid a sua volta alle prese con diversi problemi tra i ‘Blancos’, ma di Kiko Casilla, allampanato (è alto 191 cm) estremo difensore dell’Espanyol. Casilla ha il contratto in scadenza nel 2015 e sta incontrando difficoltà nel prolungarlo. Ecco perché, sostiene ‘fichajes.net’, il Diavolo conta di bussare alla porta dei catalani in estate portandolo a basso prezzo all’ombra della Madonnina. I rossoneri però non sono soli: curiosamente Casilla interessa proprio al Real Madrid, che a fine campionato potrebbe separarsi da Casillas, che fa parte delle ‘Merengues’ da quando aveva otto anni. 

 

Alla seconda stagione da panchinaro, però, il capitano della nazionale spagnola potrebbe decidere di lasciare la ‘Casa blanca’. Nel caso in cui lo facesse potrebbe tornare d’attualità la voce di un possibile passaggio… al Milan. Così la confusione è completa.

sportal

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy