Milan, per la porta idea Baumann

Milan, per la porta idea Baumann

MILAN BAUMANN FRIBURGO CALCIOMERCATO – Oliver Baumann è il portiere che, stando ai media tedeschi, il Milan sta seguendo in questo momento. Il giocatore delFriburgo è un classe 1990 che dal 2009 gioca con la squadra tedesca, ha anche esperienza internazionale e ha giocato pure con la Germania Under 21.…

MILAN BAUMANN FRIBURGO CALCIOMERCATO – Oliver Baumann è il portiere che, stando ai media tedeschi, il Milan sta seguendo in questo momento. Il giocatore delFriburgo è un classe 1990 che dal 2009 gioca con la squadra tedesca, ha anche esperienza internazionale e ha giocato pure con la Germania Under 21. Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere e Baumann sembrerebbe un colpo possibile nonostante il prezzo. ERRORI – Baumann infatti ha nel contratto col Friburgo una clausola di rescissione fissata a sette milioni e mezzo di euro, quindi verosimilmente quella sarà la cifra che il Milan dovrà sborsare per prenderlo come riporta la Bild. I

 

l nome di Baumann è noto anche in Italia visto che qualche mese fa girarono sulle tv italiane i suoi errori nel match contro l’Amburgo, considerato una delle prestazioni peggiori per un portiere nella storia tedesca: tre erroracci e tre a zero per gli anseatici.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy