Milan, primo colpo di Barbara Berlusconi

Milan, primo colpo di Barbara Berlusconi

Il Milan chiama, Sean Sogliano risponde presente. Il direttore sportivo dell’Hellas Verona non rimane indifferente alle voci di mercato sull’interesse dei rossoneri: “Per me è un onore – ha dichiarato -. Non sono un bugiardo e non posso negare che l’interessamento del Milan mi faccia piacere”. L’attuale ds rossonero Ariedo…

Il Milan chiama, Sean Sogliano risponde presente. Il direttore sportivo dell’Hellas Verona non rimane indifferente alle voci di mercato sull’interesse dei rossoneri: “Per me è un onore – ha dichiarato –. Non sono un bugiardo e non posso negare che l’interessamento del Milan mi faccia piacere”. 

L’attuale ds rossonero Ariedo Braida dice di non pensare al proprio futuro, ma secondo QS Barbara Berlusconi (foto okgossip) vuole stringere per Sogliano. 
Intanto la promozione in società della figlia del Cavaliere ha irritato il tifoso milanista Vittorio Zucconi, che sul Venerdì di Repubblica in edicola domani annuncia l’addio ai colori rossoneri dopo averne viste tante. E’ presumibile che il Milan sopravviva. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy