Milan, Robinho in Brasile si diverte con gli amici durante il derby

Milan, Robinho in Brasile si diverte con gli amici durante il derby

16:49 – Domenica 22 dicembre. A Milano si gioca il derby, importantissimo per il Milan, bisognoso di punti vista la pessima condizione di classifica. Dall’altra parte del mondo, in Brasile, un giocatore rossonero si diverte con gli amici. Si tratta di Robinho, attualmente infortunato. L’attaccante posta su Instagram una foto…

16:49 – Domenica 22 dicembre. A Milano si gioca il derby, importantissimo per il Milan, bisognoso di punti vista la pessima condizione di classifica. Dall’altra parte del mondo, in Brasile, un giocatore rossonero si diverte con gli amici. Si tratta di Robinho, attualmente infortunato. L’attaccante posta su Instagram una foto che testimonia il momento di festa, proprio mentre i suoi compagni sono in campo e stanno disputando una partita conme detto molto delicata.

 

La reazione di alcuni tifosi rossoneri sul social network non si fa attendere: serie di insulti, alcuni davvero molto pesanti, nei confronti del brasiliano. Qualche fan però lo ha difeso. L’immagine è ancora lì. E chissà che Robinho, dopo questo episodio, non spinga la società a cederlo. Così resterebbe nella sua terra natale senza dover rendere conto a nessuno.

Tgcom24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy