Milan-Santon, si può fare! Constant verso il Newcastle

Milan-Santon, si può fare! Constant verso il Newcastle

Davide Santon, ancora lui accostato al Milan. L’esterno sinistro del Newcastle è da tempo nel mirino del club rossonero. Ieri le indiscrezioni di Talksport hanno riportato alla ribalta la possibile trattativa. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola approfondisce la pista. Secondo la rosea il Milan sarebbe disposto ad offrire…

Davide Santon, ancora lui accostato al Milan. L’esterno sinistro del Newcastle è da tempo nel mirino del club rossonero. Ieri le indiscrezioni di Talksport hanno riportato alla ribalta la possibile trattativa. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola approfondisce la pista. Secondo la rosea il Milan sarebbe disposto ad offrire come parziale contropartita ai Magpies il cartellino di Kevin Constant. La valutazione di Santon si avvicina agli 8 milioni di euro, con l’inserimento di Constant come contropartita tecnica la cifra scenderebbe inevitabilmente. 

 

 

Prima di procedere nella trattativa, che al momento è unicamente abbozzata, il Milan deve naturalmente sciogliere il nodo allenatore. La difesa a quattro sarà comunque pilastro imprescindibile del nuovo corso rossonero, che sia Seedorf, Ancelotti, Donadoni o Inzaghi, ma serve comunque il via libera del tecnico per l’affondo su Santon. L’ex interista andrebbe a sistemare il reparto di esterni difensivi, con De Sciglio a destra ipotetico titolare e proprio Santon a sinistra. Emanuelson in uscita, Constant possibile contropartita e Abate che in caso di offerte dall’estero potrebbe ascoltare interessato. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy