Milan, scatto in avanti per Cerci

Milan, scatto in avanti per Cerci

Con ogni probabilità sarà Alessio Cerci uno degli acquisti del Milan della prossima stagione. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com Galliani negli ultimi giorni ha fatto passi in avanti con il suo agente Sergio Berti e ha riallacciato i contatti con il presidente del Torino Urbano Cairo, il quale…

Con ogni probabilità sarà Alessio Cerci uno degli acquisti del Milan della prossima stagione. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com Galliani negli ultimi giorni ha fatto passi in avanti con il suo agente Sergio Berti e ha riallacciato i contatti con il presidente del Torino Urbano Cairo, il quale si è rassegnato a perdere la sua stella a giugno.

 

ADDIO TORO – In scadenza nel 2016, Cerci ha già comunicato alla società la voglia di non rinnovare e di tentare l’avventura in una grande. Il Milan è una destinazione gradita ed è il club che lo sta corteggiando con maggiore insistenza, più di Inter e Juventus, che hanno l’ex Fiorentina nel mirino ma non si sono ancora mossi concretamente. In rossonero Cerci dovrebbe guadagnare circa 2 milioni di euro netti, più del doppio di quanto guadagna a Torino (circa 800 mila). Il Milan conta di chiudere l’affare prima del Mondiale, per evitare che il prezzo si impenni. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy