• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan sempre più “Made in Japan”: occhi puntati su Kagawa

Milan sempre più “Made in Japan”: occhi puntati su Kagawa

Il Milan seguirebbe con attenzione la situazione di Shinji Kagawa, fantasista in forza al Manchester United e alla Nazionale giapponese. Secondo quanto riportato Oltremanica da footballdiretctnews.com, i rossoneri avrebbero mostrato il proprio interesse nei confronti dell’ex trequartista del Borussia Dortmund, arrivato in Premier League con grosse aspettative ma autore di…

di redazionecittaceleste

Il Milan seguirebbe con attenzione la situazione di Shinji Kagawa, fantasista in forza al Manchester United e alla Nazionale giapponese. Secondo quanto riportato Oltremanica da footballdiretctnews.com, i rossoneri avrebbero mostrato il proprio interesse nei confronti dell’ex trequartista del Borussia Dortmund, arrivato in Premier League con grosse aspettative ma autore di due stagioni deludenti tra le fila dei Red Devils. Adriano Galliani, nelle ultime sessioni di mercato, ha ingaggiato giocatori con caratteristiche tecniche simili a Kagawa, come Kakà e Keisuke Honda, ma potrebbe pensare al nipponico nel caso in cui ci fossero partenze in quel reparto: lo stesso numero 22, infatti, potrebbe decidere di lasciare Milano, mentre è ancora incerto il futuro di Adel Taarabt.

 

 

Per Kagawa, il Milan dovrebbe battere la concorrenza di moltissimi club europei. Il numero 26 del Manchester United è seguito in Bundesliga (su tutti da Schalke 04 e Wolfsburg) ma anche da squadre del campionato italiano: per il nipponico, è da registrare l’interesse anche di Roma e Inter. Insomma: il nativo di Kobe, nonostante due anni poco brillanti in Premier League, continua a essere apprezzato e stimato in tutta Europa. Il Milan, con lui e Honda, potrebbe comporre un tandem di fantasisti tutto giapponese: per strizzare l’occhio al Sol Levante, ma soprattutto per assicurarsi le stelle che tanto stanno facendo bene con la Nazionale di Alberto Zaccheroni. (IlVeroMilanista.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy