Milan, Taarabt a L’Equipe: “Farò di tutto per essere riscattato dai rossoneri”

Milan, Taarabt a L’Equipe: “Farò di tutto per essere riscattato dai rossoneri”

Forse in pochi si aspettavano un tale impatto di Adel Taarabt nel Milan ed in generale nel campionato italiano. Il fantasista è arrivato in prestito fino al termine della stagione dal QPR, ma adesso sta già pensando di poter restare anche dopo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni deL’Equipe:…

Forse in pochi si aspettavano un tale impatto di Adel Taarabt nel Milan ed in generale nel campionato italiano. Il fantasista è arrivato in prestito fino al termine della stagione dal QPR, ma adesso sta già pensando di poter restare anche dopo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni deL’Equipe: “Ho fatto tutto il possibile per sentirmi accolto e il benvenuto nel club. E ad ogni livello, la gente ha cercato di farmi sentire a casa. Mister Seedorf ha mostrato la sua fiducia in me e io mi sento bene.

 

È un sogno essere al Milan e spero che questo sia solo l’inizio di una grande avventura. Ho quattro mesi nei quali cercherò di convincere il club a riscattarmi, perché io voglio restare qui”.

tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy