• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, Taarabt: “Seedorf mi ha protetto”

Milan, Taarabt: “Seedorf mi ha protetto”

I primi due mesi di Adel Taarabt sono stati un saliscendi di emozioni e ora il talento marocchino è in fase di rilancio: “Avevo perso un po’ di fiducia perché deluso dal match di Madrid. Non avevo giocato bene ed ero sono uscito scosso. Poi Seedorf mi ha detto di…

di redazionecittaceleste

I primi due mesi di Adel Taarabt sono stati un saliscendi di emozioni e ora il talento marocchino è in fase di rilancio: “Avevo perso un po’ di fiducia perché deluso dal match di Madrid. Non avevo giocato bene ed ero sono uscito scosso. Poi Seedorf mi ha detto di riflettere e mi ha protetto”. In un’intervista esclusiva per Sportmediaset Xxl realizzata da Pellegatti il traquartista rossonero ha quindi esaltato l’allenatore: “E’ molto professionale”.

 

 

“Sono approdato al Milan e ho subito segnato contro Napoli e Sampdoria, poi il mio debutto in Champions League dove ho giocato contro l’Atletico un buon match. A Madrid, invece, ho disputato una brutta partita. Mi sono demoralizzato e sono finito in panchina per due match. Ora ho ritrovato lo spirito giusto e l’ho dimostrato a Firenze e contro il Chievo”, ha detto Taarabt.

Ora l’obiettivo è l’Europa League: “La partita di Genova di domani è molto importante. Se vinciamo poi contro Catania e Livorno abbiamo grandi possibilità di conquistare un posto in Europa League”. (SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy