Milan, Tassotti ai saluti. Arriva Jaap Stam con Crespo

Milan, Tassotti ai saluti. Arriva Jaap Stam con Crespo

Dopo 34 anni di onorata carriera al Milan, Mauro Tassotti è a un passo dai saluti. Lo storico vice-allenatore del Diavolo, prima con Cesare Maldini poi con Ancelotti, Leonardo, Allegri e infine Seedorf, incontrerà a breve Adriano Galliani per definire la propria posizione in seno al club. Si va verso…

Dopo 34 anni di onorata carriera al Milan, Mauro Tassotti è a un passo dai saluti. Lo storico vice-allenatore del Diavolo, prima con Cesare Maldini poi con Ancelotti, Leonardo, Allegri e infine Seedorf, incontrerà a breve Adriano Galliani per definire la propria posizione in seno al club. Si va verso un divorzio senza traumi e senza alcuna rottura. Sarebbe impensabile dopo una così lunga militanza e dimostrazione di fedeltà nei confronti della società. Il Milan ha deciso di proseguire nella strada del rinnovamento tracciata da Barbara Berlusconi e non farà sconti a nessuno. In accordo con l’attuale allenatore Clarence Seedorf si faranno altre scelte con nomi già stabiliti e comunque appartenenti all’universo rossonero.  

 

Saranno due, con ogni probabilità, i vice del tecnico olandese: uno per la difesa ed uno per l’attacco. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato è già stato allertato Jaap Stam, attuale braccio destro di Franck De Boer all’Ajax. Il gigante orange ha rifiutato l’opportunità di guidare l’Heerenveen pur di ritornare in Italia ed in particolar modo al Milan. I lancieri non vorrebbero che andasse via, tuttavia non opporranno resistenza vista la volontà del 41enne di Kampen di provare una nuova, anche dai sapori antichi, avventura. In attacco, invece, la soluzione più probabile porta ad Hernan Crespo. Non ha mai allenato, è vero, ma c’è grande fiducia nei suoi riguardi. Attualmente l’ex centravanti ricopre il ruolo di opinionista per Fox Sports. Dalla prossima stagione potrebbero dipendere da lui le sorti di Balotelli e company.

ibtimes.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy