Milan: voci su Lamela per El Shaarawy

Milan: voci su Lamela per El Shaarawy

Oggi è un giorno importante per Stephan El Shaarawy che vola in Olanda ad Amsterdam, dove si sottoporrà a una visita medica di controllo dal professor van Dijk, lo stesso che lo operò al piede infortunato a dicembre. Se tutto va bene, l’attaccante rossonero dovrebbe ricevere il via libera per…

Oggi è un giorno importante per Stephan El Shaarawy che vola in Olanda ad Amsterdam, dove si sottoporrà a una visita medica di controllo dal professor van Dijk, lo stesso che lo operò al piede infortunato a dicembre. Se tutto va bene, l’attaccante rossonero dovrebbe ricevere il via libera per riprendere gli allenamenti a Milanello prima di tornare in campo tra fine marzo e inizio aprile. 

LAMELA – Il Faraone non sta giocando, ma il suo nome ricorre spesso nelle voci di mercato. Dopo l’interesse del Borussia Dortmund, in Inghilterra scrivono di un possibile scambio con il coetaneo Erik Lamela, attaccante argentino del Tottenham (ex Roma) seguito pure dall’Inter

ISCO – Un altro esterno offensivo classe 1992 associato ai rossoneri è Isco: secondo il Daily Express, il talento spagnolo del Real Madrid allenato da Ancelotti è nel mirino del Liverpool in vista della prossima stagione. 

DOUGLAS COSTA – Un’ultima indiscrezione di mercato dà il Milan sulle tracce del trequartista brasiliano Douglas Costa, classe 1990, attualmente in forza al club ucraino dello Shakhtar Donetsk allenato da Lucescu.(Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy