MILANO – NANI – Visita a sorpresa questa mattina a Bologna.

MILANO – NANI – Visita a sorpresa questa mattina a Bologna.

MILANO – NANI – Visita a sorpresa questa mattina a Bologna. In Emilia è atterrato l’esterno d’attacco del Manchester United, Nani. Come scrive la redazione di Tuttomercatoweb, l’ex Sporting Lisbona ha fatto visita nel Bel Paese per motivi legati agli sponsor ma nulla è da lasciare al caso anche perché…

MILANO – NANI – Visita a sorpresa questa mattina a Bologna. In Emilia è atterrato l’esterno d’attacco del Manchester United, Nani. Come scrive la redazione di Tuttomercatoweb, l’ex Sporting Lisbona ha fatto visita nel Bel Paese per motivi legati agli sponsor ma nulla è da lasciare al caso anche perché il nome dell’attaccante lusitano è caldissimo, ed è stato spesso e volentieri accostato alle big tricolore. Basti pensare che durante il mercato di riparazione conclusosi meno di un mese fa, ci hanno provato prima l’Inter poi la Juventus e infine il Milan. Il loro assalto non è andato a buon fine perchè il Manchester ha preferito trattenere all’Old Trafford il portoghese vista la stagione disastrosa, ma in estate il ragazzo farà sicuramente le valigie.

 

Fra le società che si ripresenteranno in Inghilterra la prossima estate vi sarà senza dubbio il Milan, con Clarence Seedorf alla ricerca di esterni di qualità per far rendere al meglio il suo 4-2-3-1. Nani sarebbe perfetto al fianco di Adel Taarabt e Kakà e dietro all’unica punta Mario Balotelli, inoltre il portoghese potrebbe permettere anche delle varianti tattiche, come ad esempio il 4-3-3 o il 3-5-2.

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy