Minala risponde alle “chiacchiere” sull’età con una super prestazione!

Minala risponde alle “chiacchiere” sull’età con una super prestazione!

Mail di Facebook: Tizio ti ha invitato all’evento “Festa 18 anni di Minala”, sabato 23 agosto 2014 a Formello, il tutto correlato da una foto del 17enne che dimostra il doppio degli anni che dichiara. Settemilacinquecento partecipanti, molti più di quelli che un paio di settimane fa conoscevano questo ragazzo…

Mail di Facebook: Tizio ti ha invitato all’evento “Festa 18 anni di Minala”, sabato 23 agosto 2014 a Formello, il tutto correlato da una foto del 17enne che dimostra il doppio degli anni che dichiara. Settemilacinquecento partecipanti, molti più di quelli che un paio di settimane fa conoscevano questo ragazzo camerunense che lo scorso anno giocava tra i dilettanti della Vigor Perconti e fino a dicembre non aveva neppure il transfer per giocare con la Primavera biancoceleste, che la scorsa estate non aveva certo pubblicizzato l’acquisto. Solo che oggi pomeriggio, sempre a Formello, il giovane Joseph Marie Minala ha fatto quello che sa fare meglio, giocare, e a quanto pare anche fare gol. Sabato, a Catania, prima partita dopo le illazioni dall’Africa che lo volevano ben più grande dei 17 anni che risultano dai suoi documenti – arrivando persino a farlo passare per un 42enne – aveva sbagliato un rigore, oggi col Palermo si è divertito: partita tutt’altro che facile, vittoria 3-1, due gol a Fabrizio Alastra, che cinque giorni fa era stato premiato come miglior portiere di un Torneo di Viareggio che i rosanero hanno perso solamente in semifinale, e ai rigori.

 

 

MEDIANO GOLEADOR  — Il primo, quello del 2-0, finalizzando un contropiede, controllo di destro e tiro di sinistro, il secondo a tempo scaduto, da fuori area, sfruttando un pasticcio proprio del giovanissimo portiere siciliano: il suo score ora dice 5 gol in 7 partite. Bottino interessantissimo per uno che non fa neanche l’attaccante, ma gioca interno destro di centrocampo, nel 4-3-3 che Simone Inzaghi ha ereditato da Alberto Bollini. Mercoledì a Formello arriva la Fiorentina, finale di andata di Coppa Italia Primavera, ad aprile, all’Artemio Franchi, la gara di ritorno: ifotomontaggi che lo ritraggono sull’auto di Jfk o mentre alza la bandiera statunitense a Iwo Jima continuano a raccogliere likes sul web, ma indovinando queste due partite il ragazzo che sembra già uomo potrebbe affiancarli a qualche foto che alza un trofeo. (Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy