L’età di Minala? Spunta un retroscena…

L’età di Minala? Spunta un retroscena…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Svolta nella vicenda: dopo la pubblicazione del comunicato della Lazio, in cui la società minacciava azioni legali il sito del quotidiano Senego, riporta il link con la fonte da cui ha preso la presunta confessione di Joseph Minala. Si tratta di un pezzo apparso sul sito…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Svolta nella vicenda: dopo la pubblicazione del comunicato della Lazio, in cui la società minacciava azioni legali il sito del quotidiano Senego, riporta il link con la fonte da cui ha preso la presunta confessione di Joseph Minala. Si tratta di un pezzo apparso sul sito di satira calcistica Desinfos du Foot, un nome che è una garanzia. Già l’anno scorso infatti, Desinfos du Foot aveva lanciato la notizia della creazione di una super lega di campioni di calcio in Qatar, una bufala clamorosa nella quale era caduto il quotidiano britannico The Times rilanciandola come sua addirittura in prima pagina. Se erano già sufficienti le smentite del calciatore per ritenere l’intervista inventata, l’aggiunta della fonte originaria rende invece il caso una colossale boutade a cui hanno creduto tutti i principali media. Dati i precedenti citati nell’articolo, infatti, da Mbemba a Luciano, la falsificazione dei documenti dei calciatori non è una possibilità così remota. (Ilfattoquotidiano.it)

ROMA – Assieme al comunicato ufficiale della Lazio in merito alla vicenda del calciatore Minala, è lo stesso centrocampista a parlare sul sito ufficiale del club capitolino. Ecco cosa ha dichiarato in merito alla vicenda che lo sta riguardando in questi giorni: “Ho preso conoscenza delle presunte dichiarazioni che sono state attribuite in un comunicato apparso sul portale senego.net nelle quali avrei confessato la mia reale età rispetto a quella risultante nei miei documenti. Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy