MONTOLIVO OUT: CAMBIA IL MERCATO. IL MILAN CERCA UN CENTROCAMPISTA DI QUALITA’ ?

MONTOLIVO OUT: CAMBIA IL MERCATO. IL MILAN CERCA UN CENTROCAMPISTA DI QUALITA’ ?

Riccardo Montolivo ci teneva tantissimo e non vedeva l’ora di andare in Brasile per i Mondiali, ma purtroppo dopo l’infortunio rimediato ieri sera nell’amichevole contro l’Irlanda non potrà farlo. Il centrocampista del Milan verrà operato domani per la frattura alla tibia dal dottor Schoenhuber, specialista in questi tipi di infortuni.…

Riccardo Montolivo ci teneva tantissimo e non vedeva l’ora di andare in Brasile per i Mondiali, ma purtroppo dopo l’infortunio rimediato ieri sera nell’amichevole contro l’Irlanda non potrà farlo. Il centrocampista del Milan verrà operato domani per la frattura alla tibia dal dottor Schoenhuber, specialista in questi tipi di infortuni. Dopo l’intervento si conosceranno gli effettivi tempi di recupero, che dovrebbero aggirarsi, secondo le prime indiscrezioni, intorno ai 3-4 mesi. 

PROBLEMA PER IL MILAN – Il capitano rossonero sarà quindi costretto a saltare non solo il Mondiale, ma anche tutta la preparazione estiva con il Milan, così come le prime giornate di campionato (dovrebbe tornare a disposizione nel mese di settembre). Naturalmente il club di via Aldo Rossi si augura che non ci siano complicazioni o problemi durante questi mesi, altrimenti i tempi di recupero potrebbero pure allungarsi ulteriormente. Questo infortunio quindi complica, oltre ai piani di Prandelli, anche quelli di Inzaghi: il quasi tecnico milanista (a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità) punta infatti molto su Montolivo per il suo nuovo Milan, anche perchè l’ex Fiorentina è uno dei pochi centrocampisti di qualità della rosa attuale.

CAMBIA IL MERCATO – Come ha già fatto con la Primavera, Inzaghi vuole un giocatore tecnico davanti alla difesa e per questo senza Montolivo servirà intervenire sul mercato per prendere un calciatore con queste caratteristiche. Durante il summit di ieri sera a ad Arcore, Berlusconi, Galliani e Inzaghi hanno già parlato con il centrocampista azzurro e nei prossimi giorni, quando si sapranno con esattezza i tempi di recupero, la situazione verrà approfondita ulteriormente per decidere come muoversi sul mercato. La priorità del mercato milanista potrebbe dunque diventare presto un centrocampista di qualità. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy