Morta Kate Barry, fotografa e figlia di Jane Birkin: “Giù dal quarto piano”. È giallo

Morta Kate Barry, fotografa e figlia di Jane Birkin: “Giù dal quarto piano”. È giallo

PARIGI – Un volo dal quarto piano della finestra del suo appartamento e la fotografa Kate Barry, figlia dell’attrice e cantante Jane Birkin, è morta. Tutto lascia propendere per un suicidio. La donna, 46 anni, era sola a casa e l’appartamento era chiuso dall’interno. Sono stati ritrovati degli antidepressivi. La…

PARIGI – Un volo dal quarto piano della finestra del suo appartamento e la fotografa Kate Barry, figlia dell’attrice e cantante Jane Birkin, è morta. Tutto lascia propendere per un suicidio. La donna, 46 anni, era sola a casa e l’appartamento era chiuso dall’interno. Sono stati ritrovati degli antidepressivi. La Barry era figlia della Birkin e del primo marito, il compositore britannico John Barry, autore della colonna sonora di diversi film di James Bond, scomparso nel 2011. Kate Barry era nata a Londra nel 1967, ma i suoi genitori si sono separati subito. Ha poi vissuto a Parigi con la madre, che ha avuto prima una relazione con Serge Gainsbourg e poi con con Jacques Dollon, dalle quali sono nate altre due figlie: Charlotte Gainsbourg e Lou Dollon.

 

Madre di un figlio di 26 anni, Roman, Kate Barry era una fotografa affermata che lavorava con diverse riviste: Vogue, Elle, Paris Match, Le Figaro Madame e Sunday Times Magazine. Al momento è in corso una esposizione di sue foto a Parigi.(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy