MORTO STEFANO ZANE, DIRIGENTE DEL PD NEL VENEZIANO. STRONCATO DAL MALE A 54 ANNI

MORTO STEFANO ZANE, DIRIGENTE DEL PD NEL VENEZIANO. STRONCATO DAL MALE A 54 ANNI

VENEZIA – Murano in lutto piange la scomparsa di Stefano Zane. Cinquantaquattro anni appena compiuti, Stefano è stato presidente della delegazione di zona di Murano dal 2005 al 2010. Segretario del circolo del Pd di Murano, era dirigente del Laguna Venezia Calcio.Albergatore ed esercente, era socio del Bar Verde, del…

VENEZIA – Murano in lutto piange la scomparsa di Stefano Zane. Cinquantaquattro anni appena compiuti, Stefano è stato presidente della delegazione di zona di Murano dal 2005 al 2010. Segretario del circolo del Pd di Murano, era dirigente del Laguna Venezia Calcio.Albergatore ed esercente, era socio del Bar Verde, del Bar Cupido, del ristorante La Lista e dell’hotel Castello. Persona onesta e altruista, Stefano si era sempre battuto per l’isola in cui viveva e aveva portato avanti molte battaglie sul fronte dei trasporti, del turismo, della salute, nonché per cercare di combattere la crisi del settore vetrario. Stefano è morto poco dopo la mezzanotte di lunedì all’ospedale Civile.

 

Lascia la moglie Daniela e i figli Francesca di 14 anni e Michael di 19. I funerali saranno celebrati giovedì, alle 11, nella chiesa di San Pietro Martire.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy