Mou: “Non sono tifoso del Milan, ecco cosa auguro ai rossoneri”

Mou: “Non sono tifoso del Milan, ecco cosa auguro ai rossoneri”

MILAN INTER CHELSEA MOURINHO – Inter e Milan devono rialzarsi, parola di Josè Mourinho, allenatore del Chelsea. Lo Special One sta riscuotendo successi nella sua seconda esperienza inglese ma non dimentica il passato all’Inter e nemmeno i cugini del Milan per cui nutre profondo rispetto: «Penso che Mazzarri e Seedorf…

MILAN INTER CHELSEA MOURINHO – Inter e Milan devono rialzarsi, parola di Josè Mourinho, allenatore del Chelsea. Lo Special One sta riscuotendo successi nella sua seconda esperienza inglese ma non dimentica il passato all’Inter e nemmeno i cugini del Milan per cui nutre profondo rispetto: «Penso che Mazzarri e Seedorf abbiano soltanto bisogno di tempo e fiducia da parte della societa e dei tifosi. Diciamo le cose come stanno, non hanno grandi giocatori per fare una supersquadra in poco tempo. Tempo e fiducia, ecco cosa serve».

GIGANTI – «Io sono e sarò sempre interista penso che Mazzarri meriti questa fiducia e abbia bisogno di tempo. Non sono tifoso del Milan ma rispetto la società e il suo prestigio, auguro anche a loro che Seedorf possa lavorare con tranquillità e riportare in alto il Milan perché i giganti di Milano sono essenziali per il calcio italiano. Inter? Moratti ha fatto tanto, tantissimo per l’Inter: merita rispetto, non critiche. Pure lui aspetta che ritornino i giorni felici per la sua compagine. Con THohir l’Inter è in buone mani, ripeto che servono solo fiducia e tempo» ha concluso Mourinho, le cue parole sono riprese da La Gazzetta dello Sport. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy