Mourinho pronto a sconvolgere la Juventus: vuole Pogba.

Mourinho pronto a sconvolgere la Juventus: vuole Pogba.

C’è anche il Chelsea, prepotentemente, su Paul Pogba. Secondo quanto appreso da Goal UK, il centrocampista della Juventus è balzato in cima alla lista dei desideri di Josè Mourinho per la prossima sessione di calciomercato. I Blues sono pronti a comprare dopo aver incassato i roboanti 50 milioni arrivati dal…

  C’è anche il Chelsea, prepotentemente, su Paul Pogba. Secondo quanto appreso da Goal UK, il centrocampista della Juventus è balzato in cima alla lista dei desideri di Josè Mourinho per la prossima sessione di calciomercato.

I Blues sono pronti a comprare dopo aver incassato i roboanti 50 milioni arrivati dal Paris Saint-Germain per David Luiz, risorse che vanno ad aggiungersi ai fondi già stanziati dal solito generoso Abramovich.

  La priorità fissata da Mou è un centrocampista da affiancare a Matic per formare un tandem competitivo ai massimi livelli e possibilmente duratura nel tempo. Identikit a cui Pogba si adatta alla perfezione.

Nei piani dello Special One, è Pogba l’erede designato di Frank Lampard, destinato a restare tra i Blues con un ruolo marginale. Quel centrocampista totale in grado di fare la differenza in ogni zona del campo, in entrambe le fasi.

  Finora non sono stati ancora attivati i canali ufficiali, ma il Chelsea ha abbozzato timidi sondaggi informali per iniziare a tastare il terreno, sia sul fronte della Juventus che direttamente con l’entourage del giocatore.

La posizione del club bianconero resta quella trapelata a più riprese nelle ultime settimane. Pogba è incedibile e il suo rinnovo rappresenta una delle priorità nell’agenda di Marotta. Ma qualora dovesse arrivare un’offerta folle, dai 70 milioni a salire, se ne potrebbe parlare.

E il Chelsea di milioni ne ha…(Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy