Moviola Roma-Milan: Gervinho in fuorigioco sul gol del 2-0 (Foto)

Moviola Roma-Milan: Gervinho in fuorigioco sul gol del 2-0 (Foto)

Tutti si aspettavano un Milan grintoso e assetato di punti questa sera all’Olimpico, e invece i ragazzi di Seedorf hanno recitato al meglio il ruolo di vittime sacrificali, assistendo inermi alla prestazione comunque eccellente della formazione capitolina. La partita viene sbloccata al 43esimo minuto da Pjanic, che approfitta della dormita…

Tutti si aspettavano un Milan grintoso e assetato di punti questa sera all’Olimpico, e invece i ragazzi di Seedorf hanno recitato al meglio il ruolo di vittime sacrificali, assistendo inermi alla prestazione comunque eccellente della formazione capitolina. La partita viene sbloccata al 43esimo minuto da Pjanic, che approfitta della dormita generale della retroguardia meneghina per entrare in area e battere Abbiati con un destro preciso, mentre nella ripresa arriva il raddoppio giallorosso ad opera di Gervinho. Sul gol dell’attaccante ivoriano, però, pesa la posizione di fuorigioco non sanzionata dalla terna arbitrale: al momento del tiro di Totti, infatti, Gervinho è in posizione irregolare, e dunue il suo tap-in che ribadisce in rete la conclusione respinta da Abbiati è assolutamente irregolare (come si può notare nella foto sopra).

 

Dubitiamo però che stavolta i tifosi del Milan (o di qualsiasi altra squadra) lancino l’hashtag #mobbasta o organizzino proteste sotto le sedi istituzionali della FIGC.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy