Moyes cerca Montolivo

Moyes cerca Montolivo

Se dovesse rivelarsi veritiera, l’indiscrezione in arrivo dal Regno Unito scuoterebbe le fondamenta del Milan stagione 2014-2015: il Manchester United vuole Riccardo Montolivo. A riportare la notizia è il sito britannico di calciomercato FootballDirectNews.com che, nell’articolo, azzarda questa ipotesi: il capitano rossonero, in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa…

di redazionecittaceleste

Se dovesse rivelarsi veritiera, l’indiscrezione in arrivo dal Regno Unito scuoterebbe le fondamenta del Milan stagione 2014-2015: il Manchester United vuole Riccardo Montolivo.
A riportare la notizia è il sito britannico di calciomercato FootballDirectNews.com che, nell’articolo, azzarda questa ipotesi: il capitano rossonero, in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa League, dietro ad una cospicua offerta, potrebbe lasciare San Siro per abbracciare il progetto di ricostruzione di David Moyes e diventare un pilastro dei nuovi Red Devils per gli anni a venire, diventando così cuore e cervello del lato rosso di Manchester. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy