• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Moyes cerca Montolivo

Moyes cerca Montolivo

Se dovesse rivelarsi veritiera, l’indiscrezione in arrivo dal Regno Unito scuoterebbe le fondamenta del Milan stagione 2014-2015: il Manchester United vuole Riccardo Montolivo. A riportare la notizia è il sito britannico di calciomercato FootballDirectNews.com che, nell’articolo, azzarda questa ipotesi: il capitano rossonero, in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa…

di redazionecittaceleste

Se dovesse rivelarsi veritiera, l’indiscrezione in arrivo dal Regno Unito scuoterebbe le fondamenta del Milan stagione 2014-2015: il Manchester United vuole Riccardo Montolivo.
A riportare la notizia è il sito britannico di calciomercato FootballDirectNews.com che, nell’articolo, azzarda questa ipotesi: il capitano rossonero, in caso di mancata qualificazione alla prossima Europa League, dietro ad una cospicua offerta, potrebbe lasciare San Siro per abbracciare il progetto di ricostruzione di David Moyes e diventare un pilastro dei nuovi Red Devils per gli anni a venire, diventando così cuore e cervello del lato rosso di Manchester. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy