Naike Rivelli “nuda” cerca un fidanzato. “Lo voglio ricco e intelligente”

Naike Rivelli “nuda” cerca un fidanzato. “Lo voglio ricco e intelligente”

ROMA – Naike Rivelli si è spogliata. Di nuovo. E ha fatto discutere, Stavolta, di più. Perché, in molti, confrontandola con la madre, Ornella Muti, l’hanno bocciata. Sarà per questo confronto virtuale, non andato benissimo, che Barbara D’Urso, invitandola a Domenica Live, ha deciso di mostrare un video musicale in…

ROMA – Naike Rivelli si è spogliata. Di nuovo. E ha fatto discutere, Stavolta, di più. Perché, in molti, confrontandola con la madre, Ornella Muti, l’hanno bocciata.
Sarà per questo confronto virtuale, non andato benissimo, che Barbara D’Urso, invitandola a Domenica Live, ha deciso di mostrare un video musicale in cui Naike “duella” con la madre. Prima, ovviamente, di mostrare le sue grazie.   “Le foto me le fa la mamma – racconta Naike – Poi mi fa: l’hai messa su Instagram? Mi ha fatto tutte quelle dove faccio yoga. Quelle nude in realtà mia mamma si rifiuta, però poi quando mi vede mi chiede”.  Mentre in studio si parla, vengono trasmesse le immagini pubblicate dalla Rivelli. Sono nudi fatti durante lo yoga o dentro la vasca. 

“Instagram è il momento, l’istante. Ero in Svizzera, ho degli amici che mi seguono. Sono tre anni che sto su Instagram, fino a questa cosa qui non mi ha vista nessuno”.  Dopo una generosa panoramica di seni e perizoma, criptati quel tanto che basta, anche ripetuti più volte mentre viene inquadrata una sorridente Naike, si torna a parlare di nudo. “Anche tu ti sarai tolta il costume al mare qualche volta da ragazza”, dice la Rivelli alla D’Urso. “Ma non l’ho messa su Instagram”, replica la conduttrice. “Ma se l’avessi messa, avresti avuto tanti mi piace, anche il mio”.  Poi si parla del figlio Akash. “Mio figlio è un ragazzo così pudico, io lo violento continuamente con le mie foto. Sono più amata dai suoi amici che da lui. Me le perdona tutte. Comunque siamo una famiglia di artisti. Anche la nonna si è spogliata. Mio fratello e mio figlio sono gli unici maschi in una famiglia di donne nudiste”.  Naike è single e quindi non manca l’appello:
“Voglio un uomo ricco. Mi piacerebbe avere un uomo che dice oggi ci penso io. Gli ultimi li mantenevo io. Intelligente, che sia sul mio stesso percorso professionale. Io ho 39 anni, lo voglio dai 40 in su”.  Nudo in foto e nudo in video. La Rivelli ha rilasciato alle telecamere di Lucignolo un’intervista completamente nuda, di cui un estratto viene proposto qui in anteprima.  “Mamma è la prima che mi ha insegnato a stare nuda a casa. Noi non abbiamo questi problemi, sono gli altri che se li fanno, io sono qui semplicemente nuda”.  L’intervista per Lucignolo è stata registrata a Milano. “Abbiamo iniziato che si rideva, alla fine era come se fossi vestita, dipende come la fai una cosa. Ero l’unica donna, forse c’era un’altra ragazza. Mi sono seduta e poi ho fatto entrare gli altri. Sono felice anche vestita, non solo nuda”.(leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy