• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Nainggolan finisce nei guai: litiga con la moglie, denunciato per lesioni

Nainggolan finisce nei guai: litiga con la moglie, denunciato per lesioni

Fuori dal terreno di gioco il centrocampista della Roma, arrivato in giallorosso a gennaio dal Cagliari, Radja Nainggolan si era fatto notare solo per le visite ai malati in ospedale o agli studenti delle scuole di Cagliari che la società rossoblù di quando in quando organizzava coi suoi calciatori. Certo…

di redazionecittaceleste

Fuori dal terreno di gioco il centrocampista della Roma, arrivato in giallorosso a gennaio dal Cagliari, Radja Nainggolan si era fatto notare solo per le visite ai malati in ospedale o agli studenti delle scuole di Cagliari che la società rossoblù di quando in quando organizzava coi suoi calciatori. Certo mai nessuno si sarebbe aspettato che Nainggolan potesse essere oggetto di denuncia per maltrattamenti in famiglia.

 

Eppure questo è quanto accaduto ieri pomeriggio quando, secondo quanto riferisce l’agenzia Adnkronos, i Carabinieri sono dovuti intervenire in Via Campidano a Cagliari a seguito di una chiamata di un passante che aveva assistito ad un violento litigio per strada fra un uomo e una donna. I Carabinieri hanno quindi accertato che i due erano appunto Nainggolan e la moglie Claudia.

Preso atto di quanto accaduto e raccolte le testimonianze, i Carabinieri hanno poi denunciato Nainggolan per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. La figlia dei due, al momento della lite, si trovava all’interno dell’auto in sosta. (Goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy