NELLA NOTTE – Clamoroso: “Lazio-Gourcuff, la notizia è di pochi minuti fa”

NELLA NOTTE – Clamoroso: “Lazio-Gourcuff, la notizia è di pochi minuti fa”

ROMA – Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, potrebbe esserci il clamoroso addio a sorpresa di Stefano Mauri. Il rinnovo sembrava una formalità ma le offerte dell’MLS, in termini economici inarrivabili, sembrano aver fatto breccia su un calciatore che ha al massimo 2 anni ancora ad alto livello. Per cautelarsi…

ROMA – Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, potrebbe esserci il clamoroso addio a sorpresa di Stefano Mauri. Il rinnovo sembrava una formalità ma le offerte dell’MLS, in termini economici inarrivabili, sembrano aver fatto breccia su un calciatore che ha al massimo 2 anni ancora ad alto livello. Per cautelarsi la Lazio ha pensato di fare un sondaggio per Yoann Gourcuff. Tecnicamente un fenomeno, è in scadenza di contratto. L’ingaggio il grande ostacolo su cui si riflette a Formello per buttar giù una strategia.

 

 

 

Gourcuff, nome tra l’altro che a Formello circola già dagli inizi di aprile, come svelato all’epoca da un’esclusiva di Cittaceleste.it ( Per leggerla clicca sull’immagine seguente)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy