Nesta all’attacco: «Milan? Rinnovamento fallito. Lazio, che caos!»

Nesta all’attacco: «Milan? Rinnovamento fallito. Lazio, che caos!»

MILAN LAZIO NESTA – Da Miami ha annunciato la sua presenza all’Olimpico per il 12 maggio, quando si festeggerà il primo scudetto della Lazio: parliamo di Alessandro Nesta, che ha parlato in primis delle difficoltà mostrate dalMilan. «È stata un’eliminazione pesante, figlia di un cambiamento generazionale che non è riuscito,…

MILAN LAZIO NESTA – Da Miami ha annunciato la sua presenza all’Olimpico per il 12 maggio, quando si festeggerà il primo scudetto della Lazio: parliamo di Alessandro Nesta, che ha parlato in primis delle difficoltà mostrate dalMilan. «È stata un’eliminazione pesante, figlia di un cambiamento generazionale che non è riuscito, di scelte sbagliate. Ma il discorso è più ampio. Questo non è più il mio Milan. Non è quel club che poteva spendere e pensare in grande. Oggi le risorse non ci sono e il campo risponde di conseguenza.

 

Per il Milan e per tutto il calcio italiano. Negli anni d’oro i presidenti non hanno provveduto a investire nei settori giovanili. E poi perché le società non si preoccupavano di sballare nei conti, tanto poi c’era sempre la banca di turno o l’azienda di famiglia in soccorso. L’economia italiana lo permetteva. Ma ora non è più così», ha spiegato l’ex difensore rossonero ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy