NINA MORIC CHOC: “IL GOSSIP MI STA UCCIDENDO”

NINA MORIC CHOC: “IL GOSSIP MI STA UCCIDENDO”

MILANO – “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”. Nina Moric si racconta a Verissimo spiegando i disagi di una vita sotto i riflettori. Poi difende il libro di Fabrizio Corona definito da Belen Rodriguez”un’operazione commerciale”: “Il libro che ha scritto Fabrizio non è…

MILANO – “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”. Nina Moric si racconta a Verissimo spiegando i disagi di una vita sotto i riflettori. Poi difende il libro di Fabrizio Corona definito da Belen Rodriguez“un’operazione commerciale”: “Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale – spiega – Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro”. 

 

Infine risponde a chi dice che Belen sia la causa della fine del suo matrimonio con Corona: “Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo, basta che paghi lei”.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy