Nocerino, flop anche al West Ham. A giugno tornerà al Milan: e poi?

Nocerino, flop anche al West Ham. A giugno tornerà al Milan: e poi?

Il prestito di Antonio Nocerino al West Ham non sta dando i frutti sperati. Il centrocampista non sta trovando spazio in Premier League, visto che nelle sei gare giocate da quando indossa la maglia degli Hammers è sceso in campo solo quattro volte collezionando poco meno di un’ora da protagonista. …

Il prestito di Antonio Nocerino al West Ham non sta dando i frutti sperati. Il centrocampista non sta trovando spazio in Premier League, visto che nelle sei gare giocate da quando indossa la maglia degli Hammers è sceso in campo solo quattro volte collezionando poco meno di un’ora da protagonista. Alla luce dello scarso utilizzo, è facile presumere che il club londinese a giugno non vorrà riscattare il calciatore, il quale tornerà così in Italia. Nocerino ha un contratto che lo lega al Milan sino al 30 giugno 2016, ma Seedorf non lo considera un perno su cui costruire la sua rosa e la società di via Aldo Rossi cercherà di monetizzare cedendolo al miglior offerente. 

 

Un vero smacco per Nocerino, che dopo il primo anno d’oro con la maglia del Milan non è più riuscito a confermarsi a certi livelli.

Fantagazzetta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy