Nuova rivelazione di Bloomberg: “Il Milan è in vendita”. Fininvest ha già smentito

Nuova rivelazione di Bloomberg: “Il Milan è in vendita”. Fininvest ha già smentito

La rivelazione è di Bloomberg, ripresa questa mattina da Gazzetta.it e La Gazzetta dello Sport. Secondo il sito di finanza, il presidente del Milan Silvio Berlusconi avrebbe conferito alla società Lazard Ltd. il mandato per la valutazione economica della società e per la ricerca di acquirenti per il club rossonero.…

La rivelazione è di Bloomberg, ripresa questa mattina da Gazzetta.it e La Gazzetta dello Sport. Secondo il sito di finanza, il presidente del Milan Silvio Berlusconi avrebbe conferito alla società Lazard Ltd. il mandato per la valutazione economica della società e per la ricerca di acquirenti per il club rossonero. La Lazard un anno fa ha già rappresentato l’ex presidente dell’Inter Moratti nel passaggio di quote al gruppo di Thohir. La valutazione del Milan, ad oggi, secondo Forbes, si attesta attorno ai 945 milioni di dollari.

 

 

Nella tarda serata di ieri Fininvest ha diramato un comunicato, ribadendo la propria posizione: “Nonostante le numerose smentite – recita la nota della Fininvest – tornano a circolare indiscrezioni su un’eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”. La Gazzetta dello Sport precisa che Berlusconi non vuole rinunciare al suo Milan e che in casa Fininvest stanno pensando ad un’altra cessione, quella del ramo Premium di Mediaset. Tutto fermo e palla al centro, ma la nuova indiscrezione che arriva da Oltreoceano non passa di certo inosservata. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy