NUOVA SERIE, DRAGONBALL SUPER / Arriva Super Saiyan God Super Saiyan!?

NUOVA SERIE, DRAGONBALL SUPER / Arriva Super Saiyan God Super Saiyan!?

ROMA – Mentre attendiamo con impazienza una data d’uscita italiana per il film cinematografico Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata nelle scorse settimane, una nuova serie di Dragon Ball, in debutto a luglio sul canale giapponese Fuji Tv. A…

ROMA – Mentre attendiamo con impazienza una data d’uscita italiana per il film cinematografico Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata nelle scorse settimane, una nuova serie di Dragon Ball, in debutto a luglio sul canale giapponese Fuji Tv. A distanza di 20 anni dal termine del manga, Goku & co torneranno ad affrontare nuovi nemici e nuove battaglie in Dragon Ball Super (Chou). Al momento sono stati rilasciati pochi dettagli, informazioni essenziali per far trepidare i fan. La serie sarà ambientata prima di Dragon Ball GT, in linea temporale dopo la battaglia contro Majin Bu. Non è detto quindi che tra i protagonisti torneranno Pan o Ub (Goku lo incontra 10 anni dopo lo scontro con Majin Bu). dragon-ball-super-nuova-serie-anime-akira-toriyama A differenza di Dragon Ball GT., questa volta al progetto è legato anche il nome di Akira Toriyama. Il papà di Dragon Ball, infatti, ha messo mano alla stesura dello script.

 

 

 

Toriyama ha anche aggiunto che Dragon Ball Super presenterà un nemico ancora più temibile rispetto agli altri apparsi nella saga Z. “Mentre leggevo la trama [della serie] ricevuta da Akira Toriyama, i miei sogni hanno iniziato a espandersi. Un nemico ancora più forte di Bu o Freezer potrebbe fare la sua comparsa” ha rivelato il produttore di Fuji TV, Osamu Nozaki. dragon-ball-super-nuova-serie-anime-akira-toriyama Toei Animation ha confermato che Dragon Ball Super seguirà le orme di Dragon Ball Z, con un pacchetto iniziale di almeno 100 episodi, che potrebbero essere raddoppiati in base alla risposta del pubblico. Inoltre, visto lo zampino di Toriyama sia nella Super che in Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, non è escluso che nella serie Goku e Vegeta daranno sfoggio alla nuova trasformazione, il Super Saiyan God Super Saiyan, livello superiore al Super Sayan God raggiunto in Dragon Ball Z – La battaglia degli dei, di cui vi proponiamo il video estratto dal film. Secondo le prime indiscrezioni, Dragon Ball Super andrà in onda ogni domenica alle 09:00 su Fuji Tv e debutterà il 5 luglio 2015 in Giappone. Per adesso è tutto. (diregiovani.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy