Offerta shock dal Real per Pogba

Offerta shock dal Real per Pogba

Tutta Europa su Paul Pogba. E alla lista, non poteva mancare di certo il Real Madrid. Ha del clamoroso l’offerta che, secondo il quotidiano francese le 10 Sport, avrebbe avanzato il club madrileno alla Juventus: 65 milioni di euro…ma non è finita qui! E’ noto infatti che la società torinese…

Tutta Europa su Paul Pogba. E alla lista, non poteva mancare di certo il Real Madrid. Ha del clamoroso l’offerta che, secondo il quotidiano francese le 10 Sport, avrebbe avanzato il club madrileno alla Juventus: 65 milioni di euro…ma non è finita qui! E’ noto infatti che la società torinese sia interessata a due giocatori del Real, Alvaro Morata e Fabio Coentrao: il primo, attaccante giovane e di talento sul quale fondare un nuovo ciclo; il secondo, veloce e intraprendente terzino sinistro, per completare il reparto difensivo. Il Real quindi ha deciso di esagerare e – sempre secondo il giornale francese – va in All In mettendo tutte le fiches sul tavolo: 65 milioni più Morata e Coentrao per Paul Labile Pogba,tanto per gradire. La Juve risponde chiedendo Di Maria, sogno del tecnico Antonio Conte, ma il Madrid risponde picche. Offerta faraonica quindi, che tra la valutazione data a Morata (15 milioni) e quella di Fabio Coentrao (12) oltre al cash, si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di euro. Del resto fu chiaro Mino Raiola quando qualche mese fa dichiarava: “Il prezzo di Pogba l’ha fatto il Real Madrid comprando Bale. Se il gallese vale 100 milioni, Paul vale il doppio. Lui è come un Monet”. Non siamo ancora ai 100 milioni ma, l’offerta è di quelle che fanno tremare i muri di corso Galileo Ferraris. Svincolato dal Manchester Unite, Pogba fu una scommesse di Beppe Marotta e Pavel Nedved (che in passato era assistito dallo stesso Raiola) a parametro zero. Il ragazzo è stato messo in campo da Conte senza tentennamenti ed ha “spaccato” fin da subito. Poog-Boom e.. la porta del Napoli si gonfia e poi quella dell’Udinese crolla. Scoppia l’amore dei tifosi che si stropicciano gli occhi e cantano: “Quant’è forte Pogba!”. Poi l’Europa però ti guarda e anch’essa s’innamora. Prima il Psg ora il Real, ed ecco che il coro cambia: “Non si vende Pogba!”.

Paul Pogba.. il ragazzo fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni e i cui piedi raccontano favole. Tutta Europa lo vuole, ma per ora solo la Juve se lo gode.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy